[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Ven 3 Apr 2015 09:13:21 UTC

  Domenico ci vediamo settimana prossima direttamente sul posto....cosi
facciamo il punto REALE della situazione.
Anche perche dobbiamo capire
se si deve inscatolare qualcosa (router) ...come e dove....se servono
pali...tiranti...staffe....birre... :)

Al massimo si parte con il nodo
IMPORTANTE...e poi ci si aggancia a quello con il tempo...

Il
03.04.2015 11:07 Domenico Germanò ha scritto:

> Cercheremo di montare
antenna in Sicilia!!! Danilo per me possiamo iniziare a comprare le
antenne senza problemi... Una volta che mi spieghi come fare non dovrei
avere grossi problemi se in un secondo momento dovessi comprare un'altra
antenna e andarla a piazzare...
> Se ci possiamo vedere con più calma
facciamo una l'lista insieme e compro per prima cosa il necessario per
partire (anche solo Ninux senza connessione a internet).
> La corrente
che passa sul palo viene portata a un'abitazione che sta in cima quindi
penso sia fattibile. Ma se riusciamo a montare un antenna in Sicilia
possiamo anche metterla al cimitero...
> Dimmi tu Danilo quando ci
possiamo vedere con calma per me va bene anche oggi o quando ti pare ;)

a Domenico la conferma per il potenziale micoair4 quindi non risultava
in mappa .. l'ho confermato io

su rete wireless comunitaria Ninux.org [2]

http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/ [3]

http://map.ninux.org/select/romapandora/ [4]

http://www.domenicogermano.com [6]
> MAIL - dcgmico a gmail.com [7]

PHONE - +39 3207467181

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/