[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mer 8 Apr 2015 07:09:56 UTC

  cose serie :))

Il 07.04.2015 18:41 Domenico Germanò ha scritto:

Eccomi qua... Ho parlato con il sindaco per le autorizzazioni e le
problematiche riguardanti la corrente elettrica... Giovedì abbiamo
appuntamento con il tecnico comunale e l'elettricista...

venerdì 3 aprile 2015, Domenico Germanò ha scritto:

> [...]
videoconferenza per me non ci sono problemi... Date un orario ;)

Il venerdì 3 aprile 2015, BornAgain ha scritto:

> [...]
03/apr/2015, alle ore 11:07, Domenico Germanò ha scritto:

Cercheremo di montare antenna in Sicilia!!! Danilo per me possiamo
iniziare a comprare le antenne senza problemi…
soprattutto i nodi che dovranno in caso fare da transito qui a Roma
abbiamo preso due parabole powerbeam da 40cm e stiamo facendo transitare
150 Mbit reali senza problemi e porta gigabit
prendere ricordate che ho in matassa almeno altri 100m di cavo schermato
per interno (o esterno da mettere in currogato) che avevamo preso per
pagarlo di meno (22c a metro)

fare non dovrei avere grossi problemi se in un secondo momento dovessi
comprare un'altra antenna e andarla a piazzare...
vedere con più calma facciamo una l'lista insieme e compro per prima
cosa il necessario per partire (anche solo Ninux senza connessione a
internet).
impari anche come funziona altrimenti rischi di rimanere ingolfato

anche metterla al cimitero… ninux sul campanile della chiesa era
arrivato .. se arriviamo anche al cimitero sai che ridere :)
>>> 0ff 2px
solid; margin-left:5px; width:100%">

possiamo vedere con calma per me va bene anche oggi o quando ti pare ;)
se vi va io oggi in giornata potrei essere i

style="word-wrap: break-word;">

--------------------

autoproduzioni.net [1]

Ninux.org [2]

[3]
..

http://www.domenicogermano.com [5]

PHONE - +39 3207467181

> --
>
> _DOMENICO
GERMANÒ_
> CG Artist
>
> WEBSITE - http://www.domenicogermano.com [7]

MAIL - dcgmico a gmail.com [8]

> PHONE - +39 3207467181
> SKYPE -
dcgmico

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/