[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 9 Apr 2015 12:41:40 UTC

  Potermmo ipotizzare sabato mattina? (metà-tarda mattinata)
Da
confermare domani....fammi sapere se sei libero

ri-cia'

Il 09.04.2015
14:36 Domenico Germanò ha scritto:

> Fortunatamente abbiamo un esperto
nel fotovoltaico... Prima di fare qualcosa parlo con lui.... Comunque
abbiamo due strade vediamo qual'è la migliore...
> Per quanto riguarda
il sopralluogo? Come ci organizziamo?

Danilo Larizza ha scritto:

> [...]
possibile...non e' per nulla economico...e ha bisogno di
manutenzione.

staffe da casa ..si avvita e tutto parte!
sole devi :

che sostenga oltre all'antenna....la forza del vento sul pannello (che
fa da vela)
batterie .....tutto adeguatamente inscatolato!
servizio di manutenzione su batterie che col passare del tempo si
usurano....e sul pannello che con le pioggie si sporca.

sono condizioni di IMPOSSIBILITA' si valuta...ma in tutti gli altri casi
la 220 vince!

nodo chiave per tutta fiumara...quindi se smette di funzionare...tutta
fiumara e' down.

ha scritto:

> [...]
c'è la completa disponibilità...
alimentiassimo l'antenna con un pannello solare?
possibile... E in tal caso possiamo partire subito perché in quel punto
abbiamo diversi terreni di proprietà che ci faciliterebbero il tutto
senza passare dal comune...

18:41 Domenico Germanò ha scritto:

> [...]
con il sindaco per le autorizzazioni e le problematiche riguardanti la
corrente elettrica... Giovedì abbiamo appuntamento con il tecnico
comunale e l'elettricista...

videoconferenza per me non ci sono problemi... Date un orario ;)

Il giorno 03/apr/2015, alle ore 11:07, Domenico Germanò ha scritto:

> [...]
per me possiamo iniziare a comprare le antenne senza problemi…

pianifichiamo bene soprattutto i nodi che dovranno in caso fare da
transito qui a Roma abbiamo preso due parabole powerbeam da 40cm e
stiamo facendo transitare 150 Mbit reali senza problemi e porta gigabit

altri 100m di cavo schermato per interno (o esterno da mettere in
currogato) che avevamo preso per pagarlo di meno (22c a metro)

problemi se in un secondo momento dovessi comprare un'altra antenna e
andarla a piazzare...
facciamo una l'lista insieme e compro per prima cosa il necessario per
partire (anche solo Ninux senza connessione a internet).
un consiglio parti un pezzetto la volta così impari anche come funziona
altrimenti rischi di rimanere ingolfato

che passa sul palo viene portata a un

metterla al cimitero… ninux sul campanile della chiesa era arrivato ..
se arriviamo anche al cimitero sai che ridere :)
margin-left: 5px; width: 100%;">

quando ci possiamo vedere con calma per me va bene anche oggi o quando
ti pare ;) se vi va io oggi in giornata potrei ess

word;">

BornAgain

..

Artist

[5]

3207467181

_DOMENICO GERMANÒ_

http://www.domenicogermano.com [6]

www.danilolarizza.com [7]

nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le
chiamate di gruppo.
nel mondo!
[8]

WEBSITE - http://www.domenicogermano.com [9]