[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Ven 10 Apr 2015 08:16:03 UTC

On 10 aprile 2015 09:46:40 CEST, "Domenico Germanò" <dcgmico a gmail.com> wrote:
>Ragazzi sono arrivato alla conclusione che per provare se prende o no
>da
>alcuni punti, escludendo Messina che sicuramente è a vista, dobbiamo
>comprare due antenne per le prove...
>Due nanobeam tanto poi se dovessimo montare una rocket una delle
>nanobeam
>se la prende qualcuno quindi non va sprecata...
>Che ne pensate?

Powerbeam 400 con porta gigabit (appena montate a Roma). Le padelle comunque rendono molto meglio su un link punto punto.
Se prendi la coppia da nwentawires c'è lo sconto

>qual'è la

> [...]

-- Inviato dal mio cellulare con Kaiten Mail.