[Ninux-Calabria] nanobeam

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Mar 21 Apr 2015 09:33:38 UTC

Mmmm... Io sono infortunato al momento è devo stare a riposo assoluto circa
15 gg...

Come avevo già detto a Danilo, la diffusione di ninux dipende molto dal
sito che lo rappresenta, onestamente a mio parere ci sono troppi tecnicismi
e potrebbero facilmente allontanare gente meno esperta...
All'inizio anche io ho avuto serie difficoltà tanto da pensare di lasciar
stare tutto...
Anche la mailing list non è il massimo per i neofiti, un forum sarebbe più
a portata di utente medio (ho già letto che siete comtrari ai forum)....
Sono un webmaster so cosa serve per invogliare la gente e far capire anche
a chi non è un esperto che entrare in ninux non è poi così complicato...

Quota facessimo una riunione avrei qualche proposta al riguardo... Almeno
ci provo xD