[Ninux-Calabria] proposta ipwatchd

Lun 27 Apr 2015 11:14:35 UTC

Il 26 aprile 2015 14:53, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Peppe,
>
> non ho capito qual'è il problema che riscontri che ipwatchd ti aiuta nel risolvere.
>
> Stefanauss.

il fatto che notifica se il tuo ip collide,
distribuendo questa logica su ogni router ed estendendo questa con un
sistema di notifica riesci a distribuire il monitoraggio a l2 di
attività dannose quali l'ip steal.

A questo, discorrendo con spax, segue arpwatch che è già implementato
in openWRT.
Ne parliamo stasera in riunione al cesmma