[Ninux-Calabria] upgrade ecocasa (cerco router)

Ven 7 Ago 2015 10:00:40 UTC

Il 6 agosto 2015 18:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
> On 04/08/2015 15:21, Stefano De Carlo wrote:
> [...]
> fatto. ora raggiungo i suddetti.
> ma una lista dei domini ninux?! (mi sono ariperso qualche cosa, vero?)

l'ho suggerita anche io,
basta una pagina web stateless che ad ogni request esporta i dominii
registrati in bind.
Io non uso DNS ma in HLCS hanno proposto uno schema ottimale per
gestire nomi e fault tolerance secondo lo schema per il quale internet
funziona :)

Non sto avendo tempo per deployare
cheers