[Ninux-Calabria] nodo sparrow

fede90 a inventati.org fede90 a inventati.org
Gio 10 Dic 2015 14:25:59 UTC

Ciao a tutti, sono Federico e vi contatto a nome dello SPArrow Occupato,
Spazio Precario Autogestito di Rende (CS), che forse alcuni di voi
conoscono già.
Stiamo avviando un progetto di libera fruizione/condivisione di saperi,
una biblioteca / aula studio, dove vorremmo attivare un nodo Ninux per
avere una rete libera e accessibile a tutti negli orari di apertura e
non solo.

Il posto è esposto abbastanza bene verso San Pietro in Guarano, che se
ho capito bene è la 'sorgente' della rete in zona, e dando uno sguardo
alla mappa ho visto che ci sono vari nodi circostanti tra Quattromiglia,
Commenda e Roges.

Le nostre competenze sono piuttosto scarse, così come le risorse
economiche: avremmo bisogno di aiuto e consulenza da un punto di vista
tecnico per capire le soluzioni migliori e più 'a buon mercato'.
Potete rispondermi qui o contattarmi via FB (Federico O Forse No).

Colgo l'occasione per invitarvi all'inaugurazione della Biblioteca, che
sarà domani venerdì 11 dicembre: alle 17:30 apriremo l'aula studio, alle
18:30 ci sarà la presentazione del libro "Ultrà" di Valerio Marchi, alle
21 cena sociale il cui ricavato servirà principalmente a finanziare
proprio il progetto della rete.

A presto
Federico