[Ninux-Calabria] ptp brodo

Sab 26 Dic 2015 14:52:42 UTC

Mi confermi che il tuo AP 2.4 senza password non abbia forward verso il tunnel ?
dalla configurazione pare che sia così ma ho bisogno della tua
conferma dal tuo endpoint.

I lavori sono andati piu che bene, stamattina mi è venuto a trovare
musk a casa che per l'occasione ha visto anche i tanto chiacchierati
lavori di casa :)

abbiamo sistemato bene e rinforzato alcune cose, tra queste abbiamo
fatto delle scatole con pressacavi prima della tua antenna 2.4ghz e
altre cosine esteticamente carucce.

Adesso c'è la fault-tolerance verso lappano e anche musk pareva soddisfatto.

Adesso abbiamo anche un router sul tetto, attraverso questo le VLAN
che portano al router di sotto che per ordine mentale gestisce tutte
le interfacce a l3, il router sul tetto porta giù solo a l2.

Tra poco torno sul tetto perchè faccio un downgrade da caos chalmer a BB.
Attualmente il router di sopra è senza IP perchè si presume un difetto
tra le vlan di BB vs CC sta facendo scocciature. E' una teoria. In
pratica lavorano tutte le VLAN perfettamente da sotto a sopra, infatti
le antenne funzionano benissimo, ma volevo un punto-punto giusto per
andare in gestione dal basso sul tetto ma nonostate le configurazioni
siano identiche c'è questo disagio.

inoltre CC non ha ancora tanti pacchetti a me cari, quali netdiscover,
pertanto sto andando a downgradare prima che faccia notte :)