[Ninux-Calabria] Mercoledì NinuCSorg hpcc

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 16:43:06 CET

Il 17/02/2015 13:16, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Alla stessa maniera non voglio arrecare disagio o disordine al
> papabile assetto, anche perchè i miei calendari sono stabili per non
> più di 6 mesi e non voglio condizionare un' intera comunità :)
>
> see you later

Ciao Peppe,

sono info preziose che Martedì scorso non avevamo.
Chiaramente l'assetto papabile che preferiamo è uno che ti include. Stasera ci riaggiorniamo, e vediamo di selezionare una finestra meglio.