[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 16:15:23 CET

Ho sentito musk al telefono. E' stato molto gentile a darmi una mano col
punto 2 ed il punto 8.

In settimana metto tutti insieme in Hpcc, in modo che sappiao che là dentro
c'è tutto quello che serve per il nodo lemetino.

Resta solo il punto 11. Quando sarà Stefanauss facci sapere la tua
disponibilità, dato che fino a marzo c'è tutto il tempo.

 Vin-san Puoi procedere a coordinare la cosa a lamezia.

*riaggiorno e chiudo la lista la lista:*

*1) tubo 10 cm lisco per muro (voce discutibile)*

*2)* barattolino stucco

*3)* spatola

*4)** 1 braccio ad L 46 x 20 cm ~ (VIN-SAN)*

*5)*4 fisher da 12

*6)* trapano e punte per trapano ( da 10 e da 12 + punta lunga x muro)
CHIEDERE A PIEPS, come l'altra volta (+punta da 4 e da sei per fascette).

* 7) gruppo di continuità*
*Riservato a pieps tra quelli disponibili in hpcc*

*8)* 3 metri di corrugato da 16 mm

*9)* 1 cassettina e relativo adattatore per corrugato da 16

*10)* fascette per muro + fisher/chiodi (eventuale punta da 4 o 6)

*11)* sostituire ROUTER e configurarlo (stefanauss)

*12)*ARCI-Lamezia , UNA VOLTA FINITO.

Team: geegeek , Vin-san, Domenico-Lamezia

Data:Primi 3 sabati di marzo (preferenza di gigismi da discutere)