[Ninux-Calabria] Informazioni installazione router esterno per Ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 10 Gen 2015 17:16:55 CET

Il 10/01/2015 13:48, Michele ha scritto:
> Salve a tutti, io sono interessato ad entrare nella rete Ninux, solo che prima di comprare il router esterno volevo chiedervi se era possibile fare una prova per verificare se riesco a ricevere il segnale dal balcone. (purtroppo per metterlo sul tetto l'amministratore è contrario).
> Ho già aggiunto il nodo potenziale sulla mappa Ninux (Mic87Node).
> Abito a Quattromiglia di Rende.

Ciao Michele,

hai già inserito il nodo sulla mappa, ora il passo successivo sarebbe quello di fare delle foto della tua visuale (quella dove potresti poi montare l'antenna, tetto o balcone che sia).
Una volta fatte, le puoi caricare su

http://photogallery.ninux.org/

Trovi le istruzioni su come fare qui

http://wiki.ninux.org/fotogallery

L'appuntamento più vicino per incontrarci e parlarne di persona è Martedì sera, verso le 18.30, Cubo 22, Unical. Facci sapere!