[Ninux-Calabria] OpenWRT su Tplink MR3220 v2

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 9 Lug 2015 09:55:49 UTC

Il 08/07/2015 23:17, Michele ha scritto:

>     yes Mic, se è correttamente supportato da wiki e trovi il .bin factory nella sezione Download penso non ci siano problemi
>

> Ho installato anche openwrt sull'altro router e pure quello va bene (rimane comunque più freddo dell'altro ^^").
> Ho notato che mettendo una pendrive usb formattata in ext4 il router la riconosce e la usa per installare le estensioni O_O
> Praticamente mi vede tipo 1 GB di memoria in software!

Ciao Michè,

potresti incollare gli output di

# mount

# ls -lah

(l'ultimo dato nella directory punto di mount della pennetta)

Vorrei capire se effettivamente la usa per i pacchetti aggiuntivi e in che termini.

Comunque le sperimentazioni a proposito sono aperte, non abbiamo particolare esperienza più di te :) Facci sapere!
Qualche tempo fa Spax fece dei tentativi, ma se ricordo bene c'erano delle difficoltà con determinati pacchetti. Ma era all'epoca di OpenWrt 12.09, potrebbero aver migliorato di molto il package management da allora.