[Ninux-Calabria] OpenWRT su Tplink MR3220 v2

Michele mic8721 a gmail.com
Sab 11 Lug 2015 16:49:24 UTC

Comunque per usare la pen drive usb come memoria principale ho utilizzato
questa guida:
hxxp://blog.lincomatic.com/?p=1287
Ed ho notato che, dopo aver impostato i file seguendo questa guida, ho
dovuto rifare delle configurazioni tipo scegliere la password per l'utente
root. Premetto che quando ho configurato il file fstab non avevo ancora
installato alcun pacchetto, quindi quelli per la gestione della porta usb
erano già inclusi nel firmware che ho scaricato dal wiki di openwrt ^^"