[Ninux-Calabria] upgrade ecocasa (cerco router)

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 25 Lug 2015 06:12:15 UTC

augh ninuxaricalabri.
tra pochi giorni mi sara' possibile (grazie @ FMI/BCE) fare le spese per
economizzare e upgradare ecocasa. Il primo lo continuo nell'altro
thread. qui il cambio del router...

UPGRADE
Il tplink 740 mi sta stretto perche' devo espandere la rete e i servizi
'interni' alla casa, in pratica mi servirebbe  in piu' una porta usb...
La vostra conoscenza/esperienza, cosa mi consiglia?

PULSANTE ESTERNO
Prima di disfarmi del 740 e casomai salvarlo dalla distruzione, volevo
capire insieme a voi se era possibile saldare il parallelo all'esistente
pulsante per disattivare la wi-fi, uno ulteriore in maniera da comandare
la funzione dal piano terra di casa e ridurre l'elettromagnetismo in
casa, che comunque non ho misurato per mancanza dello strumento.
ovviamente lo vorrei fare anche sul "nuovo" router...

QUINDI

cerco router anche usato, ma con kilometraggio non esagerato.

saluti