[Ninux-Calabria] upgrade ecocasa (cerco router)

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 25 Lug 2015 10:46:41 UTC

On 25/07/2015 10:31, Luigi Porto wrote:

> Hello Frato,
> ti consiglio, sempre tplink, 1043v2 or 3600 or 4300
bene.

> Secondo me ti conviene tenerlo sempre acceso a poca roba, un 12dbi,
> tanto da te è in una posizione abbastanza centrale e non buca muri pieni..
> Le strade per interfacciare l'on/off del wireless sono infinite, hw o
> sw, ma alla fine io personalmente ho sempre lasciato tutto acceso senza
> problemi..
a parte che i problemi mica sorgono subito, se dovessero essercene, ma
ora che ho ricalibrato il layout della postazione ce l'ho a un metro
sopra la testa, il router. spostamenti non ne posso fare.
e poi: tu sei giovane e scapigliato, rischi la vita, ecc. io che sono
vecchio sono attaccato alla vita - e i vecchi si sa che sono egoisti
all'n-esima potenza - infatti sto progettando di portarmene una d'altra
parte...! :-)

in ogni caso ho preso in mano il 740 e non trovo viti per aprirlo...
cattivo segno. poi mi ci metto con calma...
saluti