[Ninux-Calabria] OpenWRT, ultime customizzazioni

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 26 Lug 2015 15:55:58 UTC

Il 25 luglio 2015 23:07, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> https://github.com/peppelinux/openWRT_custom_builds/tree/master/OpenWRT-pplnx-ninux-1043nd_new
>
> va bene sia per ninux che per l'ufficio.
> Ha dsniff, iperf, netdiscover, etherwake, tcpdump, ip, tc, ss,
> netstat-nat, conntrack-tools, usb-storage e altre simpaticherie.
>
> Se recuperate il .config si puņ compilare con
>
> scripts/feeds install olrsd luci-app-olsr openvpn keepalived
> netdiscover wol etherwake tcpdump-mini dsniff iperf arpwatch hping3
> credis netstat-nat
>
> credis non lo uso perņ, preferisco fabric attraverso python oppure
> ancora dovrei testare netdiff !

Una domanda relativa alla compilazione.
Mi sono compilato un firmware per conto mio, ma ho notato una cosa.
Nella compilazione uso ./script/feed update -a
inoltre con il make scarica anche pacchetti.

Installato il firmware compilato 30 min fa, se do il comando:
 opkg list-upgradable
luci ed i pacchettini non sembrano essere aggiornati.
Li ho aggiornati ed ho ricevuto un errore

Configuring luci-base.
Configuring luci-lib-luaneightbl.
Configuring luci-app-olsr.
Configuring luci-theme-bootstrap.
Configuring luci-i18n-italian.
Configuring luci-app-ddns.
Configuring luci-app-firewall.
Configuring luci-mod-admin-full.
Configuring luci-proto-ppp.
Configuring luci-lib-nixio.
Configuring luci.
Configuring luci-ssl.
Configuring luci-proto-ipv6.
Configuring luci-app-olsr-services.
Configuring luci-lib-json.
Configuring luci-lib-px5g.
Collected errors:
 * resolve_conffiles: Existing conffile /etc/config/luci is different
from the conffile in the new package. The new conffile will be placed
at /etc/config/luci-opkg.

Mettendo la nuova configurazione luci presenta degli errori...perchč?

Ma la cosa strana, come mai nella compilazione non scarica l'ultima versione?

Grazie.
Michele