[Ninux-Calabria] Mini Nas online e richiesta dominio

Michele mic8721 a gmail.com
Lun 27 Lug 2015 22:55:04 UTC

Fatto, sono entrato nel router in ssh e ho utilizzato nslookup. Sembra
funzionare.

root a OpenWrt:~# nslookup storage.mic87node.cs
Server:    127.0.0.1
Address 1: 127.0.0.1 localhost

Name:      storage.mic87node.cs
Address 1: 10.87.32.100 storage.mic87node.cs
root a OpenWrt:~# nslookup storage.mic87node.cs 10.11.12.13
Server:    10.11.12.13
Address 1: 10.11.12.13

Name:      storage.mic87node.cs
Address 1: 10.87.32.100