[Ninux-Calabria] Nodo Algemfeac

Mer 29 Lug 2015 16:47:18 UTC

Il 29 luglio 2015 11:42, lipos <lipos a ymail.com> ha scritto:
> Ieri sera sono andato a definire meglio i puntamenti delle antenne vs
> Brodolini e vs Spax.
> Purtroppo, come già detto, il palazzo in mezzo da parecchio fastidio.
> Nonostante tutto comunque adesso il link è con Signal Strenght -78dBm (come
> d immagine allegata) e in download ha toccato gli 8mbit.
> Per il momento questo è il massimo che si può ottenere, a settembre vedrò,
> se alzando con un palo da 2 metri, si riesce ad ottenere un miglioramento
> significativo.
> Curiosità uscita fuori e che bisognerà approfondire:
> [...]

bel lavoro,
mi chiedo come mai brodo stia avendo cosi tanti frequenti reboot e se
tu ne sai qualcosa.
Da un mese a questa parte non sta up per + di 6 giorni, dopo 7 mesi di uptime.

cmq li a brodo è sofferta la cosa co sti palazzi di mezzo !
Mi chiedo se sia il caso di illuminare diversamente.
parliamone