[Ninux-Calabria] Lipos01 down

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 30 Lug 2015 04:56:24 UTC

ciao Alessio,
a parte che non si comprende cosa centri il 'nostro' entusiasmo con il 'vostro' disinteresse (e poi, tutta Catanzaro passa da una mail privata, la tua?!), volevo semplicemente comunicare che puoi provvedere autonomamente a cancellarti dalla lista seguendo le istruzioni che stanno a questo link http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/calabria che sta in calce ad ogni mail proveniente da questa ml.
saluti