[Ninux-Calabria] subvallone

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 06:45:32 UTC

Il 02/giu/2015 00:43, "fraticello" <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> ps: luì, non attendere che qualcuno piamente ti giri i poteri, cercateli!
:-P

Cì non posso "entrare in casa della gente" senza che espressamente i
proprietari mi chiedono "ciao Luigi, ho letto il materiale riguardante il
funzionamento della rete Ninux ma non riesco a venire a capo di questo
problema, puoi passarmi un po' di conoscenze riguardo Ninux, antenne e
puntamenti?" così, quando il problema putacaso dovesse risorgere, il Nodo
sa già risolvere con un troubleshooting proprio. Sono tranquillamente
disponibile a vedere se c'è qualcosa che non va, ma io lavoro tète a tète
con colui che è già in ninux e il problema faccio in modo che lo risolva
lui, la rete deve avere un livello adeguato di conoscenze e problem
solving, ninux è "autocostruzione", se non skilliamo o comunque le persone
non si lasciano skillare è un progetto che non durerà molto. Rimango
disponibile ovviamente.