[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 08:29:51 UTC

Il giorno 15 giugno 2015 10:07, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Il tunnel è una cosa privata tra chi vi partecipa, troppe volte si è
> parlato di questo pur sapendo che anche gli stupidissimi ping nella
> isola non andavano bene. Questo problema era bene noto ormai più di un
> mese addietro, da prima che partissi per la germania. Il fatto che
> ancora si parla di tunnel e adsl indica che si desidera scaricare il
> problema su altro, che non si vuole affrontare.
>
> la cosa da fare è stata quella che hai fatto, ovvero aggiungere
> un'altra antenna. Ti sei sacrificato e hai sfatato la leggenda delle
> temperature, ce l'hai dimostrato.

> [...]
Un momento, un momento. Prima di dire che Luca ha dei problemi sul suo nodo
andiamo step by step.

Mettiamola così,

Configurazione attuale Enzo:

1. TP-Link 841nd con NS5 LIPOS - Tunnel verso VERDE(?) > attuale
configurazione ancora con problemi (vedere test effettuati per capire dov'è
probabilmente) anche dopo cambio antenna.
2. TP-Link 841nd (o altro) con NS5 PRECEDENTE - Tunnel verso
DADECIDERESTASERA > configurazione dalla quale si può capire se il problema
è a monte o meno.

Se tutte e due queste config nello stesso momento avranno problemi allora
si potrà dire qualcos'altro.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk