[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Lun 15 Giu 2015 10:03:47 UTC

> L'antenna/e in questione non sono paragonabili alla loco, che già dopo 30 secondi scottava e ti dava appena il tempo di scegliere il paese prima di andare dowm, ciò non toglie che ogni chip che non riesce a dissipare in modo efficiente, fatica a fare il suo lavoro.

mi viene in mente na cosa .. ma che il problema non sia sulla cpu ma sull’antenna .. mi spiego
se l’antenna non riesce a irradiare gli aumenta il ROS e le onde stazionano sul finale di trasmissione. che a quel punto riscalda e si rompe.

il ros può aumentare per diversi fattori tra cui problemi alla linea di trasmissione dell’apparato , ossidazioni e roba simile.
io farei anche n’altra prova . prendete l’apparato che ha problemi e collegatelo con la presa di antenna esterna ad un’altra solo antenna 5ghz e vedete se da gli stessi probl

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..