[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Lun 15 Giu 2015 11:03:14 UTC

luì a me pare che se usi due router e due antenne diverse sullo stesso
ap e il problema rimane, credo che si debba lavorare sull' ap.
corregimi se sbaglio.

Luca ed enzo possono anche dirci se questo problema è sorto prima che
luca facesse lavori oppure in concomitanza e dopo fino ad oggi.
Lato lipos, verso spig, non ci sono problemi, quindi che fai il tunnel
lipos->verde credo non serva effettivamente.

lipos dovrebbe sostituire AP oppure prendere una delle antenne di enzo
e vederle, insieme ad enzo, su un tavolo di test associandole alla sua
per capire se è un fattore ambientale, fisico, oppure logico.

Tu hai anticipato i tempi e rimosso ogni dubbio sul tuo operato,
adesso spetta a loro.
Niente vieta ad enzo di risalire sul tetto e rilinkarsi a newspig ma
data la sua imminente dipartita figurati se si sbatte.

Se enzo se ne và lipos dovrà attendere un altro link per capire cosa
c'è che non và.
Se un altro link avviene e il problema persiste diventa un boomerang
per la nostra isola: Enzo, che prima si collegava a spig, ha
beneficiato della rete e ne ha riconosciuto l'efficienza mentre una
newentry che dovesse vivere solo problemi che idea si farebbe ?