[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 11:57:45 UTC

Il 15/06/2015 13:39, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ti riporto un prezioso detto che credo sia di origine indiana (d'america) "Non si può svegliare qualcuno che finge di dormire".

Io non capisco che problema hai se suggerisco che il problema potrebbe essere sul tunnel, e poi un test per confermarlo o smentirlo.
Ti posso assicurare che non VOGLIO che il problema sia sul tunnel, ma continuerò a proporre questo scenario, e altri, finché non vengono smentiti dai dati.