[Ninux-Calabria] Informazioni retroshare

Mar 16 Giu 2015 13:39:53 UTC

Il 16 giugno 2015 15:32, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Ti invito, come mi hai invitato tu stesso molte volte, a farti una risata ogni tanto.

quando io rido non offendo nessuno, non discrimino e sopratutto non
faccio battute puerili.
Esprimo il mio pensiero, anche in maniera forte, ma ho sempre un
profondo rispetto degli altri che spesso, anche quando in disaccordo,
rappresentano un concreto esempio di alternativa; le idee e gli
attegiamenti della "gente" sono per me una ricchezza.

solitamente a 4 occhi mi capisci meglio, cosa significa, che le email
ci fanno diventare dei palloni gonfiati ?