[Ninux-Calabria] Informazioni retroshare

Mar 16 Giu 2015 14:20:38 UTC

Il 16 giugno 2015 16:11, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
> ecco vedete.
> peppe non hai usato l'emoticons e manco hai letto la sua e la cosa e'
> degenerata.
> stefanauss ci sei caduto come un pircoco.

Io ho fatto una domanda e nessuno mi ha risposto, non vedo persone su
retroshare.
La risposta è stata una battuta, non la risposta.
Io con stefano mi chiarisco immediatamente come in passato ma in certi
contesti l'educazione e il rispetto altrui ci presenterebbero meglio.