[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 10:01:17 UTC

Il 17/giu/2015 11:54, "gigi S" <61615m1 a gmail.com> ha scritto:

> Apro questo thread come primo passo per l'installazione ninux casa mia
commenda.

Ottimo
> Ho chiamato l'amministratore che nel week-end mi ha detto mi farà sapere
per un sopralluogo.
Facci sapere quando

> Vorrei usare l' antenna ex spax come mi era stato detto, quando la posso
prendere?.. E prepararmi una config funzionante.. Che router a terra devo
usare.. Io ho un 741.. Preferirei usare. Questo cosî da lasciarlo in casa
quando me ne vado.

L'antenna è ancora montata da spax perché ci sono incomprensioni con
l'amministratore per quanto riguarda il router non credo ci siano problemi
> Infine mi serve una persona con. L'imbracatura che faccia finta di essere
il mio tecnico.. L'imbracatura serve per forza.
Questo dobbiamo vedere come risolverla....
> Bella
Dai 😁