[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 13:25:48 UTC

Il giorno 17 giugno 2015 12:22, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha
scritto:

> Olè!

> Ti raccomando, che gli amministratori sono una brutta razza.

Lo sò, ma me lo mangerò.

> Vorrei usare l' antenna ex spax come mi era stato detto, quando la posso
>>
> 1. Attualmente la NSM5 di Spax è ancora in produzione, "a momenti" verrà
> smontata (nazi administrator is nazi)
> 2. Il 741 come nodo foglia va benissimo, vai pure di
> http://ninux.hlcs.it/NinucsWrt/BB/14.08/ , aggiorna pure la nostra
> tabella indirizzi se "a breve" è previsto l'ingresso

Non sò più come funzionano gli indirizzi. Mi devo documentare sulle vlan,
etc etc

> Infine mi serve una persona con. L'imbracatura che faccia finta di essere
>>
> Ho due chest Defcon5 1000Denari, vanno bene? :-P

Hell yeah!!!

> Da sopra vedi Brodilini, vero?

Vedo Brodolini, Vedo SPIG. Siamo al settimo piano quasi ottavo + più
probabilmente il palo.. L' unica cosa che sò per certo è che non c'è
terrazza e dobbiamo vedere come fare ( quindi forse si deve mettere un
palo).

.

@openmusk