[Ninux-Calabria] nuovo nodo potenziale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 19:37:53 UTC

Il 19/04/2015 15:51, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ciao Cristian,
>
> ho aumentato considerevolmente la potenza di emissione (x4), che era rimasta un bassa.
> Riprova, se puoi.
>
> Anche se non dovessi ancora prenderlo, avremo ancora delle carte da giocare: puntamento in diretta (ora non posso, sono a KR) e antenna con pių guadagno dalla parte tua.
>
> Stefanauss.

Ciao Cristian,

come detto sopra, l'antenna per il test č ancora puntata verso di te, ma non ho avuto pių notizie da parte tua. Ho provato a chiamarti ieri prima di andare in Hacklab, ma probabilmente eri ancora a lavoro, non ho memorizzato l'orario.
Non so se sei ancora interessato oppure no a far parte della rete Ninux cosentina. Io rimango disponibile a fare un link punto-punto con te come lo ero due mesi fa, ma vorrei avere un update per capire cosa devo fare dell'antenna ;)
So che ci leggi in digest, per accorciare i tempi stavolta ti metto in copia diretta.

Avendo aumentato la potenza per 4 volte quella erroneamente settata in precedente, sarebbe necessario ripetere il test, anche nella stessa identica maniera in cui lo avevi svolto un paio di mesi fa.

Facci sapere,