[Ninux-Calabria] nuovo nodo potenziale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 16:12:11 UTC


Ciao ragazzi,

Cristian mi ha contatto telefonicamente, spiegandomi che per impegni di lavoro e con una situazione di incertezza abitativa ha dovuto rimandare il da farsi. Ora l'incertezza si è risolta, si trasferirà tra una decina di giorni e pertanto l'opportunità del link decadrà.

Mi ha confermato il suo interesse per la nostra rete, se la sua nuova location ad Ottobre sarà Ninuxabile ne riparleremo, sperando di rivedersi prima alle riunioni appena possibile.

Stando così le cose tra un po' riporterò la Bullet M2 in HL, probabilmente la ricicleremo come AP per il laboratorio...
In tuttò ciò adesso io sono pronto per sistemare definitivamente il mio nodo è montare un hotspot 2.4 (PicoStation), tra un po' contatto l'hw team :)

Stefanauss.

Il 17/06/2015 21:37, Stefano De Carlo ha scritto:
>
> Ciao Cristian,
>
> come detto sopra, l'antenna per il test è ancora puntata verso di te, ma non ho avuto più notizie da parte tua. Ho provato a chiamarti ieri prima di andare in Hacklab, ma probabilmente eri ancora a lavoro, non ho memorizzato l'orario.
> Non so se sei ancora interessato oppure no a far parte della rete Ninux cosentina. Io rimango disponibile a fare un link punto-punto con te come lo ero due mesi fa, ma vorrei avere un update per capire cosa devo fare dell'antenna ;)
> So che ci leggi in digest, per accorciare i tempi stavolta ti metto in copia diretta.
>
> Avendo aumentato la potenza per 4 volte quella erroneamente settata in precedente, sarebbe necessario ripetere il test, anche nella stessa identica maniera in cui lo avevi svolto un paio di mesi fa.
>
> Facci sapere,
> Stefanauss.
>

-------------- parte successiva --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: signature.asc
Type: application/pgp-signature
Size: 819 bytes
Desc: OpenPGP digital signature
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/calabria/attachments/20150618/d1133a83/attachment.pgp>


Maggiori informazioni sulla lista Calabria