[Ninux-Calabria] Lipos01: qualche precisazione

Lun 22 Giu 2015 09:58:09 UTC

Enzo non è iscritto a questa lista, le cose, tra addetti ai lavori si
comprendono, o intuiscono, col tempo (con il sangue).
Solitamente faccio giri di telefonate per raccogliere i pareri e le
emozioni di noi pazzi furiosi.

Ieri Enzo mi ha detto che da tre giorni non ha alcun genere di problema.
La sua teoria verte sul fatto che in questi la temperatura è stata più mite.
E' forse possibile che sia l' AP di luca a soffrire il caldo ?
Oppure un cavo schermato male ?
Oppure il male, il malocchio ? :)

Insomma, tante domande, tra poco enzo lascia la casa.
L'unica maniera per capire se è lipos ad avere malanni sarà attendere
il prossimo link su di lui.