[Ninux-Calabria] OdG NinuCS Febbraio/marzo 2015

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 12:56:08 UTC

Proposte OdG - 02 marzo 2015 - Ninux Cosenza:

1) Vista l'ottima impressione ambedue le parti avuta martedì con signor
Peppe, posso proporre di preparare le basi per fare un buon sopralluogo
sabato prossimo, 14 marzo (o anche prima), meteo permettendo, naturalmente
previo accordo telefonico col signor Peppe

Personalmente posso eseguire:
- Puntamento sul mio tetto della mia NBM300 vs LappanuxPeppe come AP
- Configurazione di un mio wr3600 NinucsWrt + iperf
- Configurazione di una mia NSM5
- Configurazione di una NanoBridge HLCS (se siete daccordo) per provar già
una condizione "dorsale" Musk
- Gruppo sopralluogo per salire a Lappano (Gigi? Stefano? Luca? Peppe?)
Gigi, ci sei? :-)

2) Talk about "Creazione di una splashpage per AP2.4 centralizzata isola
Cosenza"

3) Prendere contatti con Vilgio / Fabio per ritirare il prima possibile le
antenne HLCS ora inutilizzate a Lappanux (ragazzi, ho una scala da 6 metri
pronta, non ci sono scusanti)

Inserite pure le altre proposte per lunedì, thanks

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk