[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] firefox hello

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 9 Mar 2015 14:50:06 UTC

Il 09/03/2015 07:45, Saverio Proto ha scritto:
> Bene, ottime notizie ! provo a mettere altra carne al fuoco:
>
> Ma si possono fare anche stanze con tante persone ?

Provato con Hello: se un terzo prova ad entrare dice "questa conversazione ha già due partecipanti".
Non ho ancora capito se è un limite dell'attuale implementazione o dello standard.
C'è però il fatto che Datagram TLS non pare essere multi-way in modo nativo.

> Qualcuno ha fatto anche la prova con IPv6 ?

Non ancora. Ma ti posso dire che i signaling server

loop.services.mozilla.com
stun.services.mozilla.com

non mi risultano raggiungibili in IPv6 (ping6 unknown host, ipv6 telecom).

Non è detto che sia bloccante però, visto che STUN supporta l'invio di una richiesta su una famiglia di indirizzi (v4) mentre la famiglia specificata nella richiesta è su un'altra (v6).

Se qualcuno conferma si faccia sentì ;).