[Ninux-Calabria] Fabrix

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 15:30:45 UTC

Il 11/03/2015 13:20, Luigi ha scritto:

> Stefano #staisereno e #volemosebene, non c'è bisogno di ravanare nella ml per dire che era un'operazione dovuta. Ho semplicemente detto: "oh, ma perché non ne abbiamo parlato?"
> Forse sono io che mi sono sempre fatto problemi a "discutere di ogni mio pirito fatto su Ninux o in HL".
> Quindi quest'operazione di sfoltimento ipoteticamente la poteva fare anche Musk in autonomia se putacaso ce ne fosse stato bisogno, o no? Questa domanda è lecita o fa sgranare gli occhi?
>
> Ribadisco il mio #volemosebene, chiarirsi fa sempre bene.

Vi voglio quanto bene volete, ma stare sereno permettimi che è un pelo più complicato leggendo questo porsi inquisitorio per cose del tutto trite, ovvie, normali.

Si, fa sgranare gli occhi la domanda, perché certo che aggiornare la tabella per riflettere la rete è un'operazione autonoma, non ci sono indizi sul contrario, permessi da chiedere, cose "da parlare".
Certo che Musk può fare lo stesso edit che ho fatto io, Fabrix può, mammagari.
Mammagari la aggiornassimo tutti, e nei tempi giusti, più contento di me non c'è nessuno.
Stessa cosa per la mappa.