[Ninux-Calabria] Fabrix

Gio 12 Mar 2015 10:40:59 UTC

Il 11 marzo 2015 16:30, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Vi voglio quanto bene volete, ma stare sereno permettimi che è un pelo più complicato leggendo questo porsi inquisitorio per cose del tutto trite, ovvie, normali.
>
> Si, fa sgranare gli occhi la domanda, perché certo che aggiornare la tabella per riflettere la rete è un'operazione autonoma, non ci sono indizi sul contrario, permessi da chiedere, cose "da parlare".
> Certo che Musk può fare lo stesso edit che ho fatto io, Fabrix può, mammagari.
> Mammagari la aggiornassimo tutti, e nei tempi giusti, più contento di me non c'è nessuno.
> Stessa cosa per la mappa.

Durante i nostri incontri ho descritto la situazione di Fabrix e ho
fatto presente che i dispositivi erano stati già configurati.
Che significa ?

che se rimuovi gli indirizzi dalla tabella qualcuno può prenderseli
per un nuovo nodo, poco dopo fabrix monta il proprio nodo e abbiamo la
collisione.

Volevo sapere chi era stato per un confronto che come sapete
preferisco sempre a 4 occhi.
Non è successo niente, che ognuno riflettesse sul proprio approccio in
relazione alle esigenze della rete e al suo sviluppo reale.