[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Dom 15 Mar 2015 15:17:20 UTC

> Ti stavo giusto per scrivere chiedendoti di ignorarmi xD
>
> Riabilita come prima.

riabilitato ma il momento che faccio

root a OsservatorioSud:~# /etc/init.d/network restart
Successfully initialized wpa_supplicant
Command failed: Operation not supported

c’è qualche cosa che lo blocca sul lato radio e non ho capito cosa

stesso messaggio sia se prima faccio restart network e poi riabilito trelay che viceversa

> Poi, trova l'opzione di OpenWrt che assegna all'interfaccia VLAN il MAC address dell'interfaccia Wireless.
> Prova a cambiare il MAC address della VLAN per farlo coincidere con quello del Wireless.

adesso cerco e aggiorno con n’altra mail