[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 11:37:09 UTC

Il 16/03/2015 12:28, Danilo Larizza ha scritto:
> Prima la situazione era Ap + Sta e routing verso la Lan ...con olsr che faceva il suo lavoro....tutto sulla Nanostation M5.
> Quello che vorrei testare e' ... Ap (vlan 2) ... Sta (Vlan 3)....e basta....tutto il resto me lo gestisco dall'841.

AP (vlan 2) ti va, ma Sta (Vlan 3) no.
Detti anche: Vlan2 + Wifi0 va, Vlan3 + Wifi0-1 no.

È esattamente questo il problema.
La config di pierlu è riferita ad una situazione senza GR.

"Te le vede" come singole antenne ma non ti ci fa fare tutto quello che vuoi.
La STA si rifiuterà sempre e comunque di partecipare ad un bridge che la porti sul ground router.
STA puttana.