[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Lun 16 Mar 2015 13:58:58 UTC

Il 16.03.2015 13:39 BornAgain ha scritto:

> /flame mode on

capisco che openwrt non ti stia simpatico .. :) ma io nutro la stessa
disistima verso airos .. soprattutto quando si fotte codice da openwrt
come sgamato nella versione 7 :)

--

Openwrt mi sta simpaticissimo....e piu lo uso e piu mi
piace....magari no mi piace sulle nanostation quando possiamo usare

Cmq come ti ho gia anticipato via Whatsapp ho
abilitato il WDS...vediamo se cosi funziona.

Io intanto faccio due
prove su banco...ci aggiorniamo!

www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/