[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Mar 17 Mar 2015 19:35:46 UTC

> Il giorno 17/mar/2015, alle ore 08:45, Danilo Larizza <dlarizza a tiscali.it> ha scritto:
>
> L'antenna non si associa...e non e' raggiungibile...con o senza wds...
>
> Che errore hai fatto prima di perderla?

errore nel file config/network

> Se non riesci a raggiungerla dal router anche togliendo il tag dalle porte....andare li cambia poco...si dovrà resettare/piallare.
>
> Che vuoi fare in merito?
l’ultimo tentativo ci sentiamo con peppe tra un’ora e prova a spegnerla e riaccenderla e vediamo ..

> La mettiamo in AP...io mi sposto in STA e ci connettiamo tutti li? Io, peppe e stefania?
stefania non so se riesce a vederlo osservatorio e comunque prima di quando scende la prox volta non può girare l’antenna .. ma diciamo che per adesso non sarebbe un grosso problema non essendoci traffico fatto lì

rimane campigmp da capire poi cosa fa .. nel senso .. lato nord dovrebbe attaccare sul nodo nuovo a pentimele ..
e lato sud? lo faremmo attaccare in sta all’osservatorio?

il problema sarebbe comunque solo aggirato .. nel senso andrebbe capito perchè sennò si ripresenta ai prossimi gr

> Cosi evitiamo tutti sti problemi e siamo tutti connessi?
> Per la zona sud poi vediamo...
>
> Fammi sapere….io forse posso andare nel week end..sempre se c'e' qualcuno li

intanto cerco di capirci anche meglio prima del week end dovremmo vederci con altri ninuxiani romani e fare delle prove con una m5 che ho qui sul tetto

e tiriamo le somme

twoballs

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..