[Ninux-Calabria] nuovo nodo potenziale

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 22 Mar 2015 20:10:45 UTC

Il giorno 22 marzo 2015 20:29, Cristian Astorino <
cristian.astorino a gmail.com> ha scritto:

> In realtà sono in lista e vi leggo da un bel pò, ma finalmente ho
> l'opportunità di fare un passo in avanti :) Il nodo si chiama CrisNodeCS e
> ho visto che è molto vicino ad altri nodi già attivi.

Se hai visuale verso Nord puoi provare a collegarti su Brodolini, verso sud
potresti vedere una mia Nanostation.. ma prendila con le pinze
quest'affermazione. Sei il palazzo dove c'è la gelateria? Da che lato ti
affacci?

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk