[Ninux-Calabria] nuovo nodo potenziale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 24 Mar 2015 08:41:30 UTC

Il 24/03/2015 08:06, Cristian Astorino ha scritto:

> Ho fatto una prova veloce e brodolini lo vedo a -94

Grande Christian, ci siamo cacciati la curiosità :)

Ho spostato il mio nodo sulla mappa dei pochi metri che lo rendono più rappresentativo in termine di posizione della mia antenna. In questa situazione mi sa che anche pochi gradi fanno la differenza con le lineette del map server.

Il tuo puntino arancione è rappresentativo della posizione possibile in cui installare l'antenna?

A prescindere dalla lineetta, il varco tra i palazzi c'è.
Punti la tua pannellare in quel varco, io faccio altrettanto, e ci prendiamo quel che ne viene :)

Musk, appena puoi la riporti in HL? Appena riusciamo settiamo un test con Cristian.