[Ninux-Calabria] nuovo nodo potenziale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 11:38:33 UTC

Il 25/03/2015 17:30, Cristian Astorino ha scritto:

> Io sono pronto a fare un test a 2.4. Non appena ci sei anche tu, batti un colpo. Per me si può fare domani pomeriggio o settimana prossima.
>
> Saluti
> Cristian

Ciao Cristian,

allora, ho preso le cravatte e il paletto, ma la pannellare e la seconda Bullet M2 sono ancora in Hacklab.
Oggi pomeriggio non ce la faccio, ma domani penso di si. Se tu non puoi, possiamo fare tranquillamente inizio della settimana prossima, a quel punto sarò sicuramente pronto.

Mi prendo anche la seconda pannellare a 2.4, così se il test non ha successo con la tua, scendo, ti porto la pannellare e facciamo pure comparativa.

Le pannellari in questione sono queste: Itelite PAT24014, da 14dB