[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 21:12:50 UTC

La connessione a internet la condividerei dal nodo a villa San Giovanni...
Li c'è mio fratello quindi ho già dove mettere l'antenna.... Il punto su
fiumara nella mappa è messo su casa mia ma è possibile metterlo in un punto
molto più alto con l'appoggio del comune...
Se ci possiamo vedere di persona per me non ci sono problemi, posso
benissimo venire a Reggio