[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Mar 31 Mar 2015 06:39:49 UTC

> Il giorno 30/mar/2015, alle ore 23:57, Domenico Germanò <dcgmico a gmail.com> ha scritto:
>
> Ha messo gli altri due nodi sulla mappa ReggioCal::micoair 2 e 3…
ok visti .. si ho fatto un paio di profili altimetrici e quantomeno dalla vallata di Fiumara esci al momento se si attiva il nodo Parallelux (che metto in copia .. iamu che è to momentu:)

comunque non disperare perchè con questo tipo di reti più si stringe la maglia più possibilità ci sono di interconnetersi..
cerca casomai di vedere se conosci qualcuno sulla sponda messinese magari anche nel tratto su cui hai visibilità da Fiumara , potrebbe tornare utile

> Io sono stato a Roma 5 giorni fa dovrei risalire ma ancora non so quando…
fammi sapere quando sali la prossima volta che ci si organizza e ci si vede
io comunque di solito quando scendo butto un fischio qui in lista in modo da organizzare qualcosa

ps ho provato a visitare il tuo sito che hai in firma ma non è raggiungibile

saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..