[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Mar 31 Mar 2015 06:50:28 UTC

Riesco ad uscire come ho detto a Danilo da micoair2 a micoair3, purtroppo
il mio sito è stato chiuso qualche mese fa per motivi che non sto qui a
discutere, magari quando ci incontreremo di persona ;)
Se scendi prima che io salga fai un fischio!!

--
*Domenico Germanò*
*CG Artist*

*Website *- http://www.domenicogermano.com