[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 31 Mar 2015 06:53:42 UTC

  Ok domenico...se vedi...ti connetti :)

C'e' da capire che
connessione hai...e quante persone ne devono usufruire :)
cmq io sono in
giro per lavoro fino alle 17...poi "sarei" libero.
diciamo che domani
pomeriggio dalle 17 in poi sarebbe perfetto.

fammi sapere se sei libero
e in caso ti lascio il mio cell in mail

saluti
Danilo

Il 31.03.2015
08:47 Domenico Germanò ha scritto:

> Io potrei scendere a Reggio senza
problemi qualsiasi giorno...
> Vedo casa di mio fratello dal punto che
ho messo in mappa con il nome di Micoair2 da casa mia non riesco... Il
comune mi ha già dato il suo consenso...

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/