[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Luca Algieri lipos a ymail.com
Mer 6 Maggio 2015 08:06:50 UTC

Ore 10 CCQ sceso drasticamente da 97~100% al 55%.Sto cercando un comando che mi restituisca il valore ccq da riga di comando per poter impostare un monitoraggio della situazione e cercare di capire se sia dovuto all'aumentare della temperatura o a qualcos'altro.
 Lipos

     Il Martedì 5 Maggio 2015 20:58, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

 Il 5 maggio 2015 14:23, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Ma che è, quando inizia a fare caldo il cavo fa brutto? Allora mi sa che
> dobbiamo farci una capatina.

mmhh, il cavo è lo stesso che usammo dall' altro lato ?
E' assodato che va down per tutta la fascia oraria calda ?