[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Mer 6 Maggio 2015 09:03:44 UTC

Il 6 maggio 2015 10:07, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Nope Peppe, è un UTP che era già presente dall'altro lato, non pizzica, non
> ha dato alcun tipo di problema strutturale che poteva sorgere già durante
> questo inverno. Mò però è un'altra storia.

> Stefano ieri sera ha detto che il singhiozzo è durato anche dopo le 8
>
> Comunque non ci resta che andare a debuggare di persona, con
>
> 1. Corrugazione cavo
> 2. Sostituzione dello stesso e crimpatura
> 3. Scansione Airview
> 4. Appendere un rosario alla nanostation

Io lascerei un'altra nanostation come prova, con lo stesso cavo.
Dico lascerei nella migliore delle ipotesi.

Cmq se lipos ha un 2.4ghz si potrebbe anche evitare il 5ghz, la
nanostation, e fare tutto con l'841 direttamente !