[Ninux-Calabria] newspig MAC ACL

Gio 7 Maggio 2015 22:12:53 UTC

Il 7 maggio 2015 23:52, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Come ti dicevo e come dice correttamente Musk, è un residuo di un test fatto con IW8PGT.
> Non è operativa, figurarsi, ma scherziamo :)

La cosa è emersa quando ho iniziato ad investigare sul degradamento
del link di tutta la nostra isola, l'ho giusto notato. Sono già fuori
topic...

Domani, come descriverai a breve in lista, faremo un lavoro di analisi
per capire come mai il livello fisico si sia rovinato talmente tanto
che abbiamo l'isola sul fondo.

Come d'accordo scrivi tu il report dettagliato, spero solo che tutti
leggano in tempo altrimenti avremo il telefono rosso :)

nuit

ps = unici informati di questo problema fisico, attualmente, io,
stefanauss e musk.